Chi siamo

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vajors ha lo scopo di gestire le attività culturali e sportive della Frazione di Madonna della Scala che favoriscano l’aggregazione degli abitanti della frazione e l’armonizzazione della vita post-lavorativa in un ambiente di valori e di esperienze, anche attraverso il miglioramento delle condizioni di crescita culturale e sociale dei propri iscritti. Per la crescita umana e sociale dei propri soci l”Associazione promuove e gestisce attività culturali, ricreative, turistiche, assistenziali, ambientalistiche, educative e di prevenzione sanitaria. Per raggiungere i suoi fini e rispondere alle esigenze del corpo sociale, l’Associazione dispone di strutture proprie e può utilizzare quelle esistenti sul territorio; le principali attività sportive sono il tennis, il calcio a 5, il beach volley, il volley e la corsa trail e su strada.

Per contatti: info@asdvajors.it

Membri dell'Associazione